Emergenza COVID-19

all together now

In queste ultime settimane il virus COVID-19 si è diffuso in tutta Italia, e noi di Closer, come associazione del territorio veneziano, pensiamo sia importante cogliere insieme l’appello di emergenza, coinvolgendo tutti quelli che ci seguono e che apprezzano quello che facciamo: in questo momento così critico, proprio ora che siamo tutti costretti a un isolamento inaspettato e a una vita che sentiamo meno libera, vogliamo ricordare quanto sia bello e utile restare uniti.  Insieme, più forti, affronteremo meglio un’emergenza mai sperimentata prima. Per questo motivo, Closer vuole offrire l’opportunità di raccogliere risorse utili per aiutare chi ci sta aiutando, e così fare tutti la nostra parte.

Nello specifico, questa pagina serve per raccogliere fondi che serviranno ad acquistare materiale per la terapia intensiva dell’ospedale dell’Angelo di Mestre, un accordo fra Closer e le autorità competenti del reparto.
Vi promettiamo che attraverso i nostri social vi aggiorneremo sulle donazioni ricevute e una volta acquistati i materiali pubblicheremo i bonifici effettuati.

Per ringraziarvi, vi faremo avere delle nostre shopper che vi invieremo una volta che l’emergenza sarà finita (dalla cifra della donazione Closer trattiene 5 euro per i costi di spedizione e di produzione).

Aspetti tecnici:
1. le shopper sono gialle e grigie
2. le shopper gialle disponibili sono 44, le shopper grigie disponibili sono 85
3. una volta effettuata la donazione scrivete a info@associazionecloser.org specificando colore della/e shopper che si vuole ricevere e dati per la spedizione.
4. Attenzione: se scegliete la modalità di pagamento tramite bonifico bancario, questo è il nostro IBAN: IT77E0306967684510749161300
5. condividete questa iniziativa

Qui sotto tre opzioni di donazioni illustrate da Camilla Pintonato.

GRAZIE

Visualizzazione di tutti i 3 risultati